Ho soggiornato all' hotel Cantiani per 2 notti e mi son trovata benissimo!
L' hotel è a pochi minuti a piedi dalla stazione dei bus e dei treni per cui se ci si muove con i mezzi pubblici è molto comodo.
A poca distanza anche il terminal dei bus locali qualora si voglia esplorare il Conero, andare a Sirolo o Numana
La zona è multietnica ma non ho avuto alcun problema! Vicini ristoranti carini e a buon prezzo dove si mangia bene
Le ragazze della reception gentilissime!
Sono stata in una singola al terzo piano che cmq era molto confortevole, spaziosa e luminosa, fornita di aria condizionata e TV e bagno con prodotti in omaggio
La colazione è a buffet e abbastanza fornita, pane bianco, integrale e in casetta, pomodori, uova strapazzate, formaggi e salumi, burro e marmellata, cornetti vuoti e farciti con cioccolato e albicocca, un paio di torte fresche, crostate e cookies, yogurt e cereali, frutta fresca e succhi, latte, tea e caffè, più dei biscotti confezionati.
Sono stata molto bene