已验证
8/10 非常棒
2024 年 8 月 1 日
Avevo letto recensioni molto negative ma francamente non ho notato nulla di terribile anzi. La nostra mobile home era quasi sempre in ombra consentendoci ottime colazioni sotto la veranda. L’aria condizionata ha sempre funzionato molto bene, gli interni erano puliti e abbastanza nuovi. Bisogna attrezzarsi con carta igienica, spugne e detersivi propri per il resto c’è tutto. Lenzuola, asciugamani e aria condizionata vanno pagati a parte. Piscina molto bella e ottima taverna vista mare dove abbiamo mangiato molto bene.
Matteo
Matteo,7 晚行程





















