Verified
10/10 Exceptional
Jun 22, 2026
Siamo state accolte dal titolare e subito ci siamo sentite come a casa. La stanza era piccina ma ero io e la mia bimba, la cosa veramente importante è che fosse pulita, non ci batteva il sole e quindi era fresca senza mai accendere l'aria. Stanza dotata di armadio con cassaforte, scrivania, tv, tutto era molto pulito.
La colazione perfetta e ricca, è stato veramente come trascorrere un fine settimana in famiglia.
L'albergo dispone di posti auto scoperti e all'interno del garage, belle aree esterne con divanetti e c'è anche una terrazza che non abbiamo avuto modo di vedere.
L'unica cosa che faccio notare su questa recensione è destinata alle persone su sedia a rotelle e con difficoltà a deambulare è una ripida salita per raggiungere il piano zero dalla strada e una breve serie di gradini.
Torneremo sicuramente, grazie
Chiara
Chiara, 1-night trip



















