已验证
6/10 不错
2023 年 4 月 10 日
L’hotel è sicuramente ottimo nella struttura e negli arredamenti. Gravi disservizi per ciò che riguarda il riscaldamento che nonostante le ripetute richieste di attivazione, è rimasto comunque spento nonostante la temperatura lo richiedesse. Personale non sempre consapevole della situazione ( prima comunicato che bastava attivare il termostato, poi comunicato che l’impianto era spento, poi comunicato che sarebbe stato attivato a breve , cosa mai avvenuta)
Giancarlo
Giancarlo,1 晚行程



















