Hotel a pochi km da Badkleinkirchheim, camere spaziose, tv e wi fi gratuito sempre molto gradito. La colazione è abbondante, si può scegliere qualsiasi cosa, ce n’è per tutti i gusti. Ampio parcheggio e personale gentile.
Consiglierei di controllare le maniglie delle docce e forse di tener aperto il ristorante almeno fino alle ore 09.00 e non fino alle otto e mezza..può fare la differenza.