Un lieu magnifique, entouré de verdure avec un service chaleureux et soigné...et que dire du delicieux petit-déjeuner près du foyer !
Laura
Laura,2 晚行程
已验证
10/10 绝佳
2024 年 8 月 1 日
Struttura incantevole-, ottima accoglienza
真实旅客
1 晚行程
已验证
10/10 绝佳
2023 年 9 月 5 日
Posto favoloso e proprietari molto cordiali,ti senti a casa.
Alessandro
Alessandro,1 晚行程
已验证
10/10 绝佳
2024 年 4 月 19 日
Très bon logement
Tres bon accueil et chambre très bien
Igor
Igor,1 晚行程
已验证
8/10 非常棒
2018 年 8 月 19 日
Da ritornarci
Pulito confortevole ottima posizione per conoscere i dintorni personale disponibile
Ottimo su tutti gli aspetti
Guido
Guido,2 晚行程
已验证
10/10 绝佳
2025 年 8 月 16 日
Hard to reach but worth it. Nice breakfast.
HARUN
HARUN,1 晚行程
已验证
10/10 绝佳
2023 年 9 月 21 日
Relacing and very clean!!!
It was excellent. Owners were very hospitable. Breakfast was delicious. Great cappucino!! Very clean and relaxing. Would definetly stay again.
Sandra
Sandra,2 晚行程
已验证
10/10 绝佳
2023 年 10 月 15 日
Con la mia famiglia abbiamo passato un piacevolissimo week end presso questo agriturismo.
Gentilissimi i padroni di casa che ci hanno accolto con cortesia e professionalità mettendoci a disposizione due camere accoglienti e pulite...l'agriturismo è curato nel minimo dettaglio il posto è immerso nella natura e molto silenzioso
Una menzione particolare alla colazione strepitosa a base di torte e crostate fatte in casa veramente ottime.Da consigliare sicuramente!
Sandra
Sandra,1 晚行程
已验证
4/10 一般
2024 年 7 月 17 日
Difficult to find in dark
I can't rate the place as I could not find the place in the dark. The road quality distressed my daughter as she thought we were going to die. We slept in the car as we had to give up looking at 2am.
Eric
Eric,1 晚行程
已验证
8/10 非常棒
2021 年 12 月 20 日
Struttura molto bella.
fabio
fabio,1 晚行程
已验证
10/10 绝佳
2021 年 10 月 2 日
posizione tranquilla, regna il silenzio. Ottima colazione con alcuni prodotti di loro produzione, torte fatte in casa. Proprietari molto gentili.
Giulio
Giulio,1 晚行程
已验证
8/10 非常棒
2019 年 8 月 14 日
breve soggiorno
posto bellissimo,immerso nei boschi ,colazioni eccezionali con prodotti della zona e fatti in casa .unica pecca se così si può dire e che per essere un'agriturismo non servono pranzi e cene,per quello si appoggiano a stutture esterne convenzionate con loro.comunque è da tornarci sicuramente ,magari per un periodo più lungo.SODDISFATTO!