Siamo stati al Castellucci il week-end del 23-24 giugno.Ottima accoglienza come ottima la qualita' dei servizi.La gentilezza e la disponibilita' dei proprietari e' davvero eccezionale.La vicinanza al mare e alle vie dello shopping e' un altro punto di forza di questo hotel per non dire della colazione internazionale molto molto buona
Alessandra
Alessandra,1 晚行程
已验证
8/10 非常棒
2018 年 7 月 16 日
Ok
Un albergo piacevole a poca distanza dal mare si esce si va a sinistra circa 5 minuti sei a piedi dal mare. La colazione è stata buona e le camere nel complesso sono buone