已验证
2/10 较差
2018 年 10 月 14 日
Bruttissima esperienza!! tentano di fregarti!!
Bruttissima esperienza!!Sono arrivato in ufficio con la prenotazione stampata e già pagata tramite il sito hostel.com e al check in non mi hanno fatto entrare perché dicevano di non aver ricevuto la prenotazione pur avendo visualizzato la mia conferma sia per mail che stampa. Volevano che pagassi l'importo della camera solamente in contanti.(volevano fregarmi e tenersi i soldi!!!!). Mi sono recato alla polizia per questo disguido, arrivati in hotel con la polizia, improvvisamente la prenotazione é risultata e sono riuscito ad entrare.
L'alloggio era senza corrente e con acqua fredda per cui non siamo riusciti a fare la doccia.
Costo della camera 45€!
La zona é sicura e piena di negozietti per souvenirs e ristoranti
真实旅客
1 晚行程

















