Ottima struttura, proprietari molto accoglienti e gentili, albergo molto pulito e curato in una posizione comoda e tranquilla. Colazione abbondante e buonissima! Consigliato!
Enrico
Enrico,13 晚行程
已验证
8/10 非常棒
2020 年 7 月 22 日
Consigliato
L'albergo si trova immerso nel verde e nel silenzio a pochi minuti in macchina dalla città. Dalla nostra stanza si poteva ammirare un panorama bellissimo fino al mare.
L'albergo è accogliente e il personale gentile.
La proprietaria ci è venuta incontro dandoci una stanza tripla, perché una nostra amica si è aggiunta la notte successiva alla nostra. Dovendo ritornare a Carloforte verrei sicuramente di nuovo qui.