Very cool place but no air conditioning so sometimes not too comfortable
Paolo
Paolo,6 晚行程
已验证
6/10 不错
2024 年 12 月 5 日
Piscina con acqua troppo fredda, stanza con termosifoni quasi sempre spenti
Gianluca
Gianluca,1 晚行程
已验证
10/10 绝佳
2019 年 7 月 23 日
Quello che ho apprezzato in modo particolare è stata la cortesia e la disponibilità di tutto il personale indistintamente.
E' stata una bella esperienza che mi piacerebbe ripetere il prossimo anno.
真实旅客
8 晚行程
已验证
8/10 非常棒
2018 年 11 月 21 日
La struttura e lentourage ha saputo mantenere gli standard soddisfacenti cui si propone pur essendo periodo di soggiorno fuori stagione.Colazione fresca ed abbondante, disponibilità professionale del team nei vari step di ingresso e di fine soggiorno.
ROSA
ROSA,3 晚行程
已验证
10/10 绝佳
2018 年 9 月 3 日
Weekend in famiglia
Ottimo. elegante,pulito, personale professionale, disponibile e gentile.buono il ristorante
antonio
antonio,1 晚行程
已验证
10/10 绝佳
2018 年 8 月 25 日
Bello albergo immerso in un bosco di pini
Ogni giorno, partendo dall'albergo, ho percorso un nuovo sentiero nei boschi circostanti. Notevole il vicino museo di Taverna.
Giuseppe
Giuseppe,4 晚行程
已验证
8/10 非常棒
2016 年 7 月 26 日
Venerdì relax, sabato da incubo
Abbiamo passato un week end io e mia moglie il 22 luglio, appena arrivati abbiamo avuto un'ottima impressione dell'hotel, ben curato bell'ambiente esterno, piscina bella e siamo stati bene venerdi sera, il sabato invece c'è stata una festa di 18 anni e hanno spostato i gazebo fuori, se ne sono strafregati dei clienti dell'hotel e hanno allestito fuori una specie di discoteca all'aperto ed è finita la pace fino alle tre di notte, piscina aperta e gente che urlava a tutto spiano. La mia valutazione è buona per un giorno e pessima per l'altro quindi se dovete andare e volete relax telefonate per chiedere che non ci siano compleanni, battezzi e feste in genere perchè ne fanno a detta della receptionist.
Francesco
已验证
6/10 不错
2015 年 9 月 28 日
Average to good hotel. Poor internet reception
Bruno J.
已验证
6/10 不错
2015 年 9 月 3 日
Carino e riposante
Bello posto e rilassante
Personale simpatico
Camere carine
matteo
已验证
6/10 不错
2014 年 4 月 26 日
Posto tranquillo immerso nel verde
Staff cortese, dare 4 stelle a mio parare è un po azzardata come cosa; l'Hotel ha decisamente bisogno di un "rinnovo" piccolezze che possono sicuramente farlo diventare il 4 stelle che è!
Colazione modesta ma buona!
Camera pulita molto gradito il fatto che dopo esserci allontanati per il pranzo abbiamo trovato in camera la stufetta alogena cosi da trovare la stanza tiepida.
Consigliato.