Mi è piaciuto tutto! La posizione a 5 Min dalla stazione dei treni e dall'università, per tanto una zona molto cosmopolita e giovanile, la pulizia della camera, impeccabile, il personale dell'hotel, tutti molto educati e gentili, sempre pronti ad aiutarti sia di giorno che di notte!!!